CERTIFICAZIONE DI QUALITA’

Avis comunale Livorno ha ottenuto il rinnovo del  certificato per  il suo sistema qualità !  Il sistema (conforme alla norma ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2015), certificato da SGS Italia, copre i servizi di sviluppo ed erogazione di servizi finalizzati all’educazione alla salute,sensibilizzazione e promozione del dono degli emocomponenti. Gestione del socio-donatore per rispondere alle necissità del sistema trasfusionale.

La certificazione offre l’opportunità  di chiarire e migliorare i processi interni e dunque i servizi erogati dall’Associazione.

Al link è visibile il nuovo certificato!

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 25-01-2021