Sostieni Avis Comunale Livorno

Avis Comunale Livorno rappresenta un patrimonio per tutta la città di Livorno, un patrimonio da difendere, incrementare e sostenere. Per aiutare la nostra associazione non tuttavia è necessario essere donatori, possono infatti aderire anche  coloro che, pur non potendo donare per motivi di inidoneità, collaborano volontariamente e gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Quindi, anche se per qualche motivo non ti è possibile donare il sangue, sappi che puoi fare comunque qualcosa per aiutarci, da un piccolo gesto di poco, ma prezioso, impegno, ad un volontariato più intenso.

Le cose che puoi fare per aiutarci sono molte:

2041 DONAZIONI

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 27-09-2021