Avis e progetto SLA

Anche quest’anno “Frittura sotto le stelle” buona e solidale.

Anche quest’anno per la VII° Edizione di “Frittura sotto le stelle” grande successo al Cral Asa con un  affluenza di circa 300 persone.

La serata si è svolta nella maniera migliore e la frittura di calamari, mazzancolle e patatine fritte l’hanno fatta da padrone, la digestione è stata allietata dalla musica di Stefano Martinella e la nostrana veracità di Fulvio Pacitto. I più piccoli sono stati intrattenuti dai giochi e dalla simpatia degli animatori del Koala Ludo.

Il presidente del Cral Asa Massimo Tessari ringrazia tutte le persone intervenute e i volontari che permettono lo svolgimento di questo evento benefico, gli sponsor Banca Cras, Agos Ducato, Giunti e Pisorno Tour.

Un particolare ringraziamento alla direzione dell’ Asa che in questa edizione ha aperto le porte dell’Azienda a questo evento.

Tessari ringrazia della collaborazione gli uffici comunali ma si dice dispiaciuto di «dover sottolineare la richiesta di 1.200 (quando nella serata della notte bianca la stessa veniva offerta gratuitamente) per l’eventuale occupazione del suolo pubblico sugli Scali Cerere, sede abituale della manifestazione, costringendoci in corsa ad organizzarla all’interno dell’azienda». Il ricavato di quest’anno è stato di 1600€ e suddiviso tra le due associazioni presenti, “Amare Oltre – progetto Sla” con la presenza degli amici di Massimo Cecconi e l’Avis Comunale alla presenza del Presidente Giovanni Belfiore.

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 30-07-2021