ALLATTANDO PASSEGGIANDO 2017

Domenica 08/10/2017, intorno alle ore 10, si svolgerà la quarta edizione di “ALLATTANDO PASSEGGIANDO” , passeggiata collettiva, organizzata dalle ostetriche della Azienda USL NORD OVEST -zona LIVORNESE, sul lungomare labronico. Come lo scorso anno la partenza sarà sul viale Italia, dalla statua del “Marinaio”, dove termina il muro di cinta dell’Accademia navale di livorno, per concludersi al Gazebo della Terrazza Mascagni. Alla partenza le ostetriche distribuiranno a tutti i bambini, palloncini e coccarde per le mamme.Al termine sarà offerto un piccolo ristoro, all’interno del gazebo mobile, gentilmente messo a disposizione dalla associazione AVIS Livorno.

Il percorso prevede circa 1500mt di camminata, ed il tempo di percorrenza sarà circa 30 minuti. All’arrivo in Terrazza ci aspettera’ la “Compagnia Ribolle” e tanta animazione per grandi e piccini.

 

Evento organizzato dalle ostetriche livornesi dell’Azienda USL NORD OVEST-ambito livornese in occasione della Settimana mondiale dell’allattamento promossa da Unicef e WHO.

Lo Scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sui benifici dell’allattamento naturale e generare sostegno alle nuove famiglie.

I destinatari sono tutta la cittadinanza, le famiglie,gli operatori sanitari e non, che operano a contatto con questa realtà e le associazioni di sostegno

DOWNLOAD

LE DONAZIONI DEL 2024

  • SANGUE INTERO

    702 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5300

  • PLASMA

    315 DONAZIONI

    OBIETTIVO 3200

  • MULTICOMPONENT

    44 DONAZIONI

    OBIETTIVO 330

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 19-04-2024