ALLATTANDO PASSEGGIANDO 2018

Domenica 7 OTTOBRE 2018 si svolgerà la quinta edizione di “ALLATTANDO PASSEGGIANDO” , passeggiata collettiva, organizzata dalle ostetriche della Azienda USL NORD OVEST -zona LIVORNESE, sul lungomare labronico.

Il ritrovo è alle 11:00 alla chiesa di San Jacopo (Baracchina Bianca) la passeggiata sarà circa di 1Km e si concluderà al  Gazebo della Terrazza Mascagni dove ci aspettera’ la “Compagnia Ribolle” e tanta animazione per grandi e piccini.

Evento organizzato dalle ostetriche livornesi dell’Azienda USL NORD OVEST-ambito livornese in occasione della Settimana mondiale dell’allattamento.

Lo Scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sui benifici dell’allattamento naturale e generare sostegno alle nuove famiglie.

I destinatari sono tutta la cittadinanza, le famiglie,gli operatori sanitari e non, che operano a contatto con questa realtà e le associazioni di sostegno.

NOI DI AVIS LIVORNO VI ASPETTIAMO ALLA CONCLUSIONE DELLA PASSEGGIATA PRESSO LA TERRAZZA MASCAGNI!!!

LE DONAZIONI DEL 2024

  • SANGUE INTERO

    702 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5300

  • PLASMA

    315 DONAZIONI

    OBIETTIVO 3200

  • MULTICOMPONENT

    44 DONAZIONI

    OBIETTIVO 330

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 27-04-2024