15 febbraio 2018 XVI GIORNATA MONDIALE CONTRO IL CANCRO INFANTILE

In occasione della XVI Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile l’Associazione di volontariato Adolescenti e cancro organizza un’iniziativa di sensibilizzazione in piazza Grande (lato McDonald) a Livorno. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Questo il programma della giornata:
ore 11 lancio simbolico dei palloncini in concomitanza con le altre Associazioni amiche o federate F.I.A.G.O.P. dal resto d’Italia. Siete tutti invitati a partecipare! Ritrovo alle 10.30 in piazza Grande (lato McDonald), i palloncini saranno distribuiti in loco.
Dalle 14.00 alle 18.00 saremo presenti con il nostro stand informativo insieme alle altre associazioni.

Passa a trovarci per tutte le informazioni!

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 25-04-2024