Diventa donatore Avis

Perchè scegliere Avis?

Diventare donatore Avis significa entrare a far parte di una delle più importanti organizzazioni di volontariato al mondo, significa poter contare su una struttura competente, organizzata, certificata. Una grande famiglia capace di supportare praticamente la tua scelta solidale con il contributo di servizi efficienti, informazioni esaustive e personale preparato, ma soprattutto significa contribuire ad un progetto solidale che tulela il più grande valore umanitario: la vita.

Iscriversi ad Avis Comunale Livorno è semplicissimo e totalmente gratuito. Per farlo è sufficiente recarsi presso la nostra sede in viale Carducci, 16 o presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Livorno, presentarsi ad un nostro operatore e compilare un semplice modulo di iscrizione. La richiesta di iscrizione può essere inoltrata anche on-line compilando l’apposito form sul nostro sito. Se invece volete ricevere informazioni più dettagliate potete chiamare uno dei nostri operatori al numero 0586 444111.

Dove trovare il modulo di iscrizione:

  • presso il Centro Trasfusionale all’interno del Totem Avis
  • presso la sede Avis di Livorno
  • compilandolo on-line nostro sito

Allora cosa aspetti? Livorno ha bisogno di nuovi donatori, unisciti all’Avis!
COMPILA IL MODULO ON-LINE

LE DONAZIONI DEL 2020

  • SANGUE INTERO

    1776 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5500

  • PLASMA

    1157 DONAZIONI

    OBIETTIVO 4200

  • MULTICOMPONENT

    119 DONAZIONI

    OBIETTIVO 500

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 14-08-2020