Staff operativo

Dott.ssa Alessia Butori

livorno.comunale@avis.it
Responsabile personale, responsabile del sistema Gestione Qualità e della Comunicazione, collabora con la presidenza alla realizzazione delle politiche associative, responsabile della progettazione e delle attività formative; collabora con Giulia Bernard nella progettazione e nella pianificazione delle attività di comunicazione e con Cecilia Vigni nella gestione amministrativa dell’associazione.

Giulia Bernard

livorno.comunale@avis.it
Responsabile dei volontari del Servizio Civile Universale, Regionale e Digitale. Collabora con la Dott.ssa Alessai Butori alla realizzazione dei progetti nelle scuole, nella progettazione e nella pianificazione delle attività di comunicazione. Gestisce gli aggiornamenti del sito web e delle news mensili e si occupa della gestione dei social network.

Cecilia Vigni

livorno.comunale@avis.it
Responsabile della gestione amministrativa cura la contabilità ed il rapporto con i fornitori. E’ di supporto alla parte operativa della comunicazione associativa.

Michela Morelli

livorno.infodonatore@avis.it
Responsabile della segreteria, front office e back office, contatti giornalieri con il centro trasfusionale, chiamata al donatore.

Manuela Atturio

livorno.infodonatore@avis.it
Front office e back office, gestione quotidiana della segreteria, aggiornamento database donatori, gestione richiesta piastrine, chiamata al donatore.

Chiara Cinotti

livorno.infodonatore@avis.it
Front office e back office, aggiornamento database donatori, gestione quotidiana della segreteria, chiamata al donatore.

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 27-04-2024