Villaggio Salute

Il “Villaggio Salute” è un progetto che si svilupperà in concomitanza della 33 a Maratona Città di Livorno e si adopererà nel promuovere campagne mirate al benessere e alla prevenzione delle più comuni patologie che affliggono la popolazione. Scopo del villaggio sarà quello di fare attività di presidio sanitario poiché verranno  effettuati gratuitamente esami di screening e consulti gratuiti con professionisti della salute per cercare di stimolare le persone a migliorare il proprio stile di vita e educarlo quindi a una vita piú sana e qualitativamente migliore.
Il “Villaggio salute” si lega molto con il mondo dello sport poiché è indubbio che c’è più salute in ognuno di noi se si riuscisse nel quotidiano a ritagliare un po’ di tempo per praticare in maniera corretta attività motoria. La Maratona Città di Livorno sarà un’occasione importante per promuovere la filosofia del “migliora la qualità della tua vita e controlla il tuo stato di salute“.

Villaggio Salute Sabato 9 15.30-19.30

e Domenica 10 Novembre  9.00-12.30

al PalaCosmelli di Livorno

scarica le locandine in allegato!

DOWNLOAD

LE DONAZIONI DEL 2021

  • SANGUE INTERO

    41 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5500

  • PLASMA

    18 DONAZIONI

    OBIETTIVO 4200

  • MULTICOMPONENT

    4 DONAZIONI

    OBIETTIVO 500

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 15-01-2021