The Walking Dead- Camminatori Folli

The Walking Dead nasce in collaborazione con il “FIPILI horror festival” con lo scopo di concludere la raccolta fondi per il parco inclusivo dei camminatori folli.
Domenica 26 aprile con ritrovo alle 10:00 alla terrazza Mascagni di Livorno partirà la prima marcia zombie di Livorno: un’occasione di festa e divertimento per contribuire alla raccolta fondi del progetto parco inclusivo promosso dall’associazione culturale camminatoti folli!
Zombie, mostri, cartoni animati, grandi e piccini tutti insieme per le vie di Livorno con la gran voglia di solidarietà e divertimento!INVITIAMO TUTTI I DONATORI AVIS A PARTECIPARE ALL’EVENTO!!!

Dalla Terrazza Mascagni alla Fortezza Nuova il percorso che accompagnerà la grande marcia zombie con la prima foto da Guinness dei primati da scattare alla Fortezza! Contributo 5€ interamente devoluto al progetto Parco inclusivo che verrà inaugurato Domenica 31 Maggio 2015! Per infowww.camminatorifolli.it.

LE DONAZIONI DEL 2021

  • SANGUE INTERO

    3520 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5500

  • PLASMA

    2041 DONAZIONI

    OBIETTIVO 4200

  • MULTICOMPONENT

    195 DONAZIONI

    OBIETTIVO 500

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 24-10-2021