THE BEATBOX per AIDO e VITE ONLUS

Una delle più note e apprezzate cover band italiane dei Fab Four, per metà ligure e per metà toscana, composta da musicisti conosciuti a livello nazionale.Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four. A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza (Ringo), Mauro Sposito (John), Riccardo Bagnoli (Paul) e Guido Cinelli (George), vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano (Latte e Miele, Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi, New Trolls, Dario Baldan Bembo e molti altri). Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.

Il concerto si terrà il 18 Agosto ore 21:30 a Casciana Terme, il biglietto costa 8,00 euro e il ricavato andrà a favore della Fondazione “Il Pellicano” alloggio e parenti di trapiantati, tiroidei e oncologici c/o Cisanello.

I biglietti sono acquistabili anche presso la sede Avis Livorno dal 6 al 14 agosto tutte le mattine dalle 8:00 alle 13:00.

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 16-04-2024