RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO AVIS LIVORNO

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Cara Donatrice, caro Donatore,
il Consiglio di Avis Comunale Livorno, si rinnoverà come da Statuto Associativo alla prossima Assemblea, che si terrà venerdì 7 Maggio 2021 in prima convocazione alle ore 17:00 e in seconda convocazione alle ore 17:30, presso il cortile della sede Avis Comunale Livorno, Viale Carducci 16 (seguirà convocazione formale).

Con la presente, le chiedo la sua disponibilità a candidarsi per il prossimo mandato che avrà la durata di 4 anni.Il Consiglio Direttivo è composto dai membri, eletti dall’Assemblea Comunale degli Associati nel numero stabilito dall’Assemblea elettiva. Il Consiglio Direttivo Comunale, così formato, eleggerà al proprio interno il Presidente, i Vicepresidenti, il Segretario ed il Tesoriere i quali costituiscono l’Ufficio di Presidenza, cui spetta l’esecuzione e l’attuazione delle delibere del Consiglio medesimo.

COMPITI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
Il Consiglio Direttivo Comunale si riunisce in via ordinaria almeno due volte l’anno, entro il 31 dicembre ed il 31 gennaio, rispettivamente per l’approvazione definitiva del preventivo finanziario e dello schema di bilancio consuntivo da sottoporre all’approvazione dell’Assemblea Comunale degli Associati, e periodicamente per pianificare l’attività associativa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno il Presidente.
Al Consiglio Direttivo spettano tutti i poteri e gli oneri della gestione ordinaria e straordinaria dell’Associazione, fatti salvi quelli espressamente riservati, per legge o per statuto, all’Assemblea Comunale degli Associati, nonché l’esecuzione e l’attuazione delle delibere di quest’ultima e l’esercizio di ogni altra facoltà ritenuta necessaria, utile od opportuna per il raggiungimento dei fini statutari.
Il ruolo del consigliere è quello di collaborare alla vita associativa attivamente e fattivamente con la organizzazione e realizzazione di progetti finalizzati alla sensibilizzazione del dono del sangue e dei suoi componenti e questo lo farà partecipando ad eventi cittadini e convegni informativi. Darà inoltre la propria disponibilità per riunioni, ed aiutare lo staff per le relative iniziative AVIS.

Per maggiori informazioni in merito può passare dalla nostra sede – Viale Carducci 16 – Livorno (lun-ven. dalle ore 9.00 alle 12.00).

Può inviare la sua candidatura entro e non oltre Mercoledì 28 aprile 2021 anche per via e-mail a: livorno.comunale@avis.it all’attenzione del Presidente.
La ringrazio per la sua preziosa collaborazione di Socio Donatore Avis Livorno, dimostrata fino ad ora e le chiedo questo ulteriore impegno per aiutarci a divulgare l’importanza della donazione.
In attesa di un suo gentile riscontro, le porgo cordiali saluti.

Matteo Bagnoli

In allegato il modello per esprimere la propria condidatura che va inviato compilato all’indirizzo mail: livorno.comunale@avis.it entro e non oltre il 28 Aprile 2021.

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 19-04-2024