Festa di Babbo Natale

Aperte le iscrizioni per il consueto appuntamento natalizio con i più piccoli di Avis Comunale Livorno

Venerdì 21 Dicembre 2012, Avis Comunale di Livorno organizza l’ormai consueta festa pre-natalizia “Anche Babbo Natale Dona”. L’edizione di quest’anno, alla quale siete tutti invitati,  si terrà presso le strutture gentilmente messe a disposizione dall’SVS (Società Volontaria Soccorso) in via delle Corallaie 12 a Livorno (zona Picchianti). Tra le varie cose in programma, uno spettacolo di magia del noto Mago Altan, che intratterrà i bambini fino all’arrivo di Babbo Natale.

ISCRIVETE I VOSTRI BAMBINI
Le iscrizioni per partecipare all’iniziativa sono aperte da lunedì 26 novembre fino a sabato 15 dicembre. Siete pregati di farci pervenire nome, cognome ed età del vostro bambino così che Babbo Natale possa consegnargli il meritato regalo.

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 15-01-2021