Livorno Music Awards Marina Rei in concerto

Oggi al The Cage Theatre ci sarà la prima edizione del Livorno Music Awards, evento nato dalla collaborazione dell’Avis Livorno con il Cage. Sarà una serata di musica, gala, condivisione e sostegno alla salute. Avis piazzerà uno stand per invitare i presenti a donare il sangue, mentre dentro si procederà, lungo una scaletta scandita dai due presentatori Claudio Marmugi e Michele Crestacci, a premiare i vincitori delle 5 categorie in ballo: Best Album, Best Video, Best Live, Best Metal e Best Demo Web. In più, premi alla carriera per Bobo Rondelli e Carlo Virzì, quindi a seguire il concerto di Marina Rei.

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 21-04-2021