Le associazioni dicono “presente”

II Palio 2013 è dedicato alla solidarietà e al volontariato, con la partecipazione della consulta delle associazioni. Da stamani alla Terrazza ci saranno gli stand di 18 associazioni che operano sul territorio: da Avis a Svs, da Auser a cure Palliative, da Disabilandia a Sportlandia. E ancora Admo, Saharawi, P24 Lila Livorno, Zilgrei, Ail, Livornina, G. Borsi, Compagnia Ribolle, Fiofa, spazio d’Autore, Pietro NapoIi,Torretta VoIley, Radio Club Fides, Lavoratori comunali. Sarà distribuito materiale informativo dei servizi offerti, con attività di intrattenimento ed esibizioni sportive.

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 21-04-2021