GLI AIUTI CONCRETI DI UNICREDIT ALLE ASSOCIAZIONI NON PROFIT

LIVORNO
TORNA l’appuntamento con la gara speciale che accende i riflettori sul grande lavoro che svolgono le associazioni e i volontari impegnati nel Non Profit.
Si è avviata il 5 giugno -per concludersi il 7 luglio -la Sa edizione della campagna di solidarietà e sensibilizzazione «Un voto, 100.000 aiuti concreti Summer Edition 2014», alla quale prenderanno parte oltre 830 Onlus italiane, 49 quelle toscane, presenti sul sito www.ilMioDono.it, la piazza virtuale realizzata da UniCredit per rendere possibile l’incontro tra le Organizzazioni Non Profit presenti e tutti coloro che vogliono dare una mano a questo settore offrendo una donazione. Per la provincia di Livorno a concorrere saranno Adg Livorno Onlus, Fondazione Casa Cardinale Maffi, Associazione Cure Palliative di Livorno, PAV Presenza Amica Volontari Onlus, Avis Comunale di Livorno, Associazione Salam UA Huria, Gruppo di Volontariato Pang’ono Pang’ono, Amici della Zizzi. Chi riceverà almeno 100 «voti» sarà ammesso nella rosa dei vincitori.

LE DONAZIONI DEL 2024

  • SANGUE INTERO

    702 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5300

  • PLASMA

    315 DONAZIONI

    OBIETTIVO 3200

  • MULTICOMPONENT

    44 DONAZIONI

    OBIETTIVO 330

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 25-04-2024