GEMELLAGGIO AVIS LIVORNO- AVIS CITTA’ DELLA PIEVE

Dato il successo che riscuotono i nostri convegni, Avis Città della Pieve ha pensato di collaborare con noi  per cercare di migliorare i loro interventi in maniera da avvicinare i ragazzi delle scuole al tema della donazione, per questo motivo il 1 aprile una delegazione Avis Livorno composta dal Presidente neo eletto Matteo Bagnoli, Rita Regoli e Alessia Butori dello staff e il collaboratore attivo Antonio Cucè si è recata a Città della Pieve per un convegno.

Questo gemellaggio all’insegna della solidarietà ha raggiunto ottimi risultati: su 120 alunni delle scuole superiori presenti al convegno, 60 si sono iscritti ad Avis Città della Pieve e si recheranno a breve ad effettuare la loro prima donazione.

Avis Livorno ringrazia di cuore il Comune e l’Avis di Città della Pieve per la bellissima accoglienza e si augura che questo sia solo l’inizio di un lungo rapporto di collaborazione!!!

 

 

 

LE DONAZIONI DEL 2024

  • SANGUE INTERO

    702 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5300

  • PLASMA

    315 DONAZIONI

    OBIETTIVO 3200

  • MULTICOMPONENT

    44 DONAZIONI

    OBIETTIVO 330

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 19-04-2024