GEMELAGGIO AVIS LIVORNO-AVIS CITTA’ DELLA PIEVE

La Prof.ssa Maria Luongo Dirigente Scolastico dell’Istituto  Statale “I.Calvino” di Città della Pieve ha invitato una rappresentanza di Avis Livorno a tenere un convegno per sensibizzare i giovani  alla donazione di sangue e plasma.

Dato il successo che riscuotono i nostri convegni, Avis Città della Pieve ha pensato di collaborare con noi  per cercare di migliorare i loro interventi in maniera da avvicinare i ragazzi delle scuole al tema della donazione.

Avis Livorno  da anni si avvale della collaborazione delle altre associazioni del dono (AIDO-ADMO-AIL) e con le loro  testimonianze, contribuirà a  migliorare l’approccio verso i giovani di Città della Pieve, per un gemellaggio all’insegna della solidarietà!!!

Il convegno si terrà sabato 1 Aprile p.v. la delegazione Avis Livorno sarà composta dal Presidente neo eletto Matteo Bagnoli, Rita Regoli e Alessia Butori dello staff e il collaboratore attivo Antonio Cucè.

 

LE DONAZIONI DEL 2021

  • SANGUE INTERO

    41 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5500

  • PLASMA

    18 DONAZIONI

    OBIETTIVO 4200

  • MULTICOMPONENT

    4 DONAZIONI

    OBIETTIVO 500

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 21-01-2021