DONAZIONE STUDENTI

Ricomincia alla grande l’attività di Avis Livorno all’interno delle scuole!!

Già nelle scorse settimane i ragazzi del Liceo “F.Cecioni” hanno partecipato a 2 incontri con le associazioni del dono: Avis, Aido, Admo, Ail.

A seguito di questi incontri si sono iscritti all’Avis e nelle giornate del 14 e 22 ottobre si recheranno presso il Centro Trasfusionale per effettuare la loro prima donazione!

L’anno scolastico è cominciato all’insegna della solidarietà, speriamo che anche gli altri studenti livornesi seguano le orme di questi ragazzi.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Preside del Liceo “F.Cecioni”  l’ Ing. De Puri e la Professoressa Laura Farnetani per la preziosa collaborazione nell’organizzazione di questi eventi e ringraziamo anche tutti i rappresentanti delle associazioni del dono che partecipano sempre con gioia a questi incontri!!

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 30-07-2021