“…Dica 33”

Una giornata interamente dedicata alla salute. Informazione e Prevenzione con consigli utili, dimostrazioni, consulti e screening gratuiti… per Tutti!!

In collaborazione con le principali associazioni di volontariato verrà allestito un villaggio della salute.
Medici ed esperti operatori saranno a disposizione per consulenze e screening gratuiti su corretta alimentazione, massaggio neonatale e allattamento, valutazioni posturali e osteoarticolari, corretto uso dei farmaci e omeopatia, controllo tiroide, glicemia, pressione,
colesterolo. Tanti stand informativi e tante dimostrazioni pratiche di Manovre Salvavita Pediatriche, BLS… e tanto altro ancora per la prevenzione della nostra salute!
Trascorri con noi un pomeriggio per prenderti cura di te!
Perchè prevenire è meglio che curare!

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 26-07-2021