“…DICA 33”

Domenica 6 Ottobre dalle 15:00 alle 19:00 presso il Centro Commerciale di Porta a Mare ci potete trovare con il nostro punto informativo.

Una pomeriggio interamente dedicato alla salute.

Informazione e Prevenzione con consigli utili, dimostrazioni, consulti e screening gratuiti… per Tutti!!

In collaborazione con le principali associazioni di volontariato verrà allestito un villaggio della salute.
Medici ed esperti operatori saranno a disposizione per consulenze e screening gratuiti su corretta alimentazione, valutazioni posturali, podologiche,  controllo tiroide, glicemia, pressione,
colesterolo e molto altro!!!Tanti stand informativi e tante dimostrazioni pratiche di Manovre Salvavita Pediatriche, BLS… e tanto altro ancora per la prevenzione della nostra salute!
Trascorri con noi un pomeriggio per prenderti cura di te!
Perchè prevenire è meglio che curare!

(in allegato la locandina e il programma dell’evento)

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 23-04-2021