DES: Prima festa dell’economia solidale

Il 7 e 8 Settembre alla rotonda d’ardenza  saremo presenti alla prima festa dell’economia solidale a Livorno.

L’evento è un MERCATO/FIERA inserito in una 2 giorni di festa con Dj Set e Concerti serali, finalizzato alla PROMOZIONE di UNO STILE DI VITA ECO-COMPATIBILE come possibile risposta alla crisi economica. Il DES di settembre vuole offrire al pubblico presente un’occasione di INCONTRO DIRETTO con PRODUTTORI, RIVENDITORI, ASSOCIAZIONI e PERSONE, che da anni dimostrano con il proprio lavoro e modo di vivere l’importanza dell’ETICA nell economia e nelle scelte di consumo, oltre che della QUALITA’ e della NATURALITA’ delle PRODUZIONI LOCALI, e che sono disposti, da ora in poi, a condividere dei principi comuni in un “patto” ufficiale.

Vi aspettiamo al nostro stand.

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 30-07-2021