BELFIORE CONFERMATO ALLA PRESIDENZA AVIS

Nella sede di viale Carducci 16 si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell’Avis Comunale di Livorno per il mandato 2013-2017 . Consiglio che è si è rinnovato con le consultazioni dell’assemblea ordinaria dei soci che si era tenuta precedentemente. Alla guida dell’associazione è stato confermato il presidente uscente Giovanni Belfiore.
LE DUE VICEPRESIDENZE sono state attribuite ad Enrico Berti (già consigliere uscente) e al neoeletto Matteo Bagnoli. Per l’incarico di segretario è stato nominato nuovamente Antonio Cucè mentre la tesoreria sarà gestita, dalla neoeletta Maria Consuelo Giusti. Sono inoltre stati eletti membri del consiglio direttivo: Dario Ciulli (neoeletto), Francesco Chiappetta (confermato) Stefano Cionini (neoeletto), Carlo Montesano (confermato) Claudio Marmugi (neoeletto), Claudio Mazzi (confermato),Leonardo Lulli (confermato) e Stefano Trumpy (confermato).
Sono poi stati scelti con funzioni consultive a partecipare ai lavori del consiglio:
Tall Sangoulene, Andrea Morini, Michele Pennella, Dario Petrucci, Alessio Altieri.

LE DONAZIONI DEL 2021

  • SANGUE INTERO

    325 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5500

  • PLASMA

    180 DONAZIONI

    OBIETTIVO 4200

  • MULTICOMPONENT

    23 DONAZIONI

    OBIETTIVO 500

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 19-04-2021