#AVISRADIOGIOVANI

#AVISRADIOGIOVANI è un progetto di Avis Livorno che nasce con lo scopo di coinvolgere i ragazzi nella realizzazione di una programmazione radioweb,  dare voce alle loro opinioni circa la donazione, eventuali dubbi e paure che possono avere e poter dare loro informazioni dettagliate e perché’ no, rassicurali e fargli capire che la donazione è un atto di altruismo incondizionato, che fa star bene e che gratifica profondamente.

Durante gli incontri radioweb verranno affrontate tematiche diverse, ospitando anche esperti, tutto questo per sensibilizzare i giovani e la cittadinanza al gesto della donazione.

Un evento conclusivo nel mese di agosto presso i locali di Thisintegra, concluderà il progetto.

Gli incontri del progetto #AVISRADIOGIOVANI saranno trasmessi online su Speaker e ogni incontro sarà poi trasformato in podcast e condiviso sulle piattaforme dedicate all’ascolto di questi ultimi ,così da poter essere fruibili in qualsiasi momento.

La Conferenza Stampa per la presentazione del progetto si terrà il 13 maggio p.v. alle ore 12:00 presso la sala conferenze dell’SVS in via Delle Corallaie 10 (zona Picchianti).

 

“Progetto realizzato a valere sul bando “Siete Presente. Con i giovani per ripartire” promosso dal Cesvot e finanziato da Regione Toscana – Giovanisì in accordo con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il contributo della Fondazione Livorno”

 

Nella locandina tutti i dettagli degli incontri.

Photogallery

LE DONAZIONI DEL 2024

  • SANGUE INTERO

    702 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5300

  • PLASMA

    315 DONAZIONI

    OBIETTIVO 3200

  • MULTICOMPONENT

    44 DONAZIONI

    OBIETTIVO 330

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 19-04-2024