ASSEMBLEA AVIS E PREMIAZIONE DONATORI BENEMERITI

L’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati dell’Avis Comunale Livorno, ai sensi dell’art. 9 (comunali) dello Statuto, è

 

CONVOCATA

per il giorno Sabato 25 Marzo 2023 alle 10:00 in prima convocazione e alle ore 10:15 in seconda convocazione, presso il Cisternino di Città (Largo del Cisternino 13, Livorno) con il seguente o.d.g.:

 

  1. Lettura del Verbale della Commissione Verifica Poteri
  2. Relazione delle attività del Consiglio Direttivo
  3. Esposizione Relazione del Tesoriere, del Bilancio Consuntivo 2022 e Preventivo 2023
  4. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti
  5. Dibattito ed interventi programmati
  6. Approvazione della Relazione del Consiglio Direttivo
  7. Ratifica Bilancio Preventivo anno 2023
  8. Approvazione Bilancio Consuntivo 2022
  9. Nomina delegati Assemblea Zonale
  10. Integrazione componenti Consiglio Direttivo Avis Zonale

 

Si precisa che, in riferimento all’articolo 8 c. 9 e c.10 dello Statuto, “in seconda convocazione la seduta è valida qualunque sia il numero degli intervenuti e le deliberazioni vengono adottate a maggioranza dei soci presenti”.

Si ricorda infine che in caso di personale impedimento a partecipare all’Assemblea, il socio potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendo delega scritta con allegato un suo documento di riconoscimento in corso di validità.

Ciascun associato può rappresentare sino ad un massimo di tre associati nelle associazioni con un numero di associati inferiore a cinquecento e di cinque associati in quelle con un numero di associati non inferiore a cinquecento.

 

Al termine dell’Assemblea si svolgeranno le premiazioni dei donatori benemeriti, secondo la delibera del Consiglio Direttivo e ai sensi dell’art.6 dello Statuto.

DOWNLOAD

LE DONAZIONI DEL 2024

  • SANGUE INTERO

    702 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5300

  • PLASMA

    315 DONAZIONI

    OBIETTIVO 3200

  • MULTICOMPONENT

    44 DONAZIONI

    OBIETTIVO 330

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 19-04-2024