7-8 Marzo. Donna Donazione & Musica

Giovedì 7 e Venerdì 8 Marzo, in occasione della Festa della Donna, Avis Comunale Livorno ha riservato un fantastico regalo alle donatrici che si presenteranno presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Livorno per una donazione:

Biglietto omaggio*

per il concerto di musica classica in programma la sera dell’8 Marzo alle ore 21,00 presso il teatro La Goldonetta:

Profumo francese, in omaggio alle signore

Bruno Canino, pianoforte
Cristiano Rossi, violino

Musiche di Poulenc, Ravel, Boulanger

* i biglietti disponibili verranno assegnati alle prime 30 donatrici che ne faranno richiesta.

Il concerto, inserito nella rassegna “Classica con Gusto” del Teatro Goldoni di Livorno, prevede l’esibizione di un duo di musicisti italiani noti in tutto il mondo, talmente conosciuti da rendere superflua ogni ulteriore presentazione: il violinista Cristiano Rossi e il pianista Bruno Canino.

Nell’augurare alle nostre donatrici una felice Festa della Donna, vi anticipiamo che l’iniziativa rappresenta l’inizio di una collaborazione tra Avis Comunale Livorno e Fondazione Teatro Goldoni che si concretizzerà, tra le varie cose, anche in una convenzione per i nostri soci.

Si ringrazia per la collaborazione:
Fondazione Teatro Goldoni di Livorno

goldoni-logo

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 18-04-2024