11° Corsa degli auguri 2017

Una corsa per salutare e accogliere il nuovo anno…di corsa! Sabato 30 Dicembre ore 9.00 . Giunta al suo undicesimo anno, una corsa che aggiunge al senso sportivo, quello della solidarietà con la collaborazione di  Avis Donatori Sangue.  Al valore della donazione di sangue si aggiunge quello del sostegno a distanza di un bambino, tra i partecipanti ci sarà la raccolta delle offerte al momento dell’iscrizione,la collaborazione al Progetto Agata-Smeralda onlus di Firenze ha aiutato Iris, una bambina brasiliana, a crescere con più serenità e questa è la cosa più bella realizzata.

Sabato 16 Dicembre Padre Gabriele effettuerà una donazione di sangue e invita tutti gli sportivi ad unirsi a lui  per testimoniare che passi di corsa e passi di solidarietà, come il donare sangue o farsi carico di tante situazioni difficili, racconta la testimonianza di chi, nello sport fa crescere la propria vita con più  consapevolezza, di essere in cammino con gli altri, più responsabilità nei confronti di chi è meno fortunato, ma soprattutto con più felicità!

LE DONAZIONI DEL 2021

  • SANGUE INTERO

    2736 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5500

  • PLASMA

    1571 DONAZIONI

    OBIETTIVO 4200

  • MULTICOMPONENT

    155 DONAZIONI

    OBIETTIVO 500

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 02-08-2021