logo half marathon benetti

AVIS Livorno alla “Benetti Livorno Half Marathon” 2025: vieni a trovarci domenica 9 novembre!

Anche quest’anno AVIS Livorno sarà presente all’ottava edizione della “Benetti Livorno Half Marathon” Domenica 9 novembre 2025 , la gara competitiva nazionale di 21,097 km, aperta ad atleti maschili e femminili regolarmente inserita nel calendario nazionale U.I.S.P. di atletica.

Durante tutta la giornata saremo presenti con il nostro stand informativo AVIS, dove i volontari saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni utili sulla donazione di sangue e plasma: come diventare donatori, quali sono i requisiti, e perché il tuo contributo può fare davvero la differenza ❤️​

Ti aspettiamo al nostro stand AVIS Livorno domenica 9 novembre al campo scuola!
Scopri come entrare a far parte della grande famiglia dei donatori e correre insieme verso un futuro più solidale.

 

👉 Per informazioni e iscrizioni alla gara visita il sito ufficiale: www.maratonadilivorno.it

 

Correre fa bene, donare ancora di più! Scopri quanto è semplice e sicuro donare sangue e plasma: un gesto di salute, benessere e solidarietà — semplice come una corsa!

LE DONAZIONI DEL 2025

  • SANGUE INTERO

    3401 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5300

  • PLASMA

    1840 DONAZIONI

    OBIETTIVO 3200

  • MULTICOMPONENT

    284 DONAZIONI

    OBIETTIVO 330

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 10-11-2025