#AVISRADIOGIOVANI è un progetto di Avis Livorno che nasce con lo scopo di coinvolgere i ragazzi nella realizzazione di una programmazione radioweb, dare voce alle loro opinioni circa la donazione, eventuali dubbi e paure che possono avere e poter dare loro informazioni dettagliate e perché no, rassicurali e fargli capire che la donazione è un atto di altruismo incondizionato, che fa star bene e che gratifica profondamente. Durante gli incontri radioweb verranno affrontate tematiche diverse, ospitando anche esperti, tutto questo per sensibilizzare i giovani e la cittadinanza al gesto della donazione.
Leonardo Nobili (I Libecciati VIP Clow di Corsia) – Conduce:
in seguito sarà possibile riascoltare la puntanta tramite podcast che sarà condiviso sulle piattaforme dedicate all’ascolto di questi ultimi, così da poter essere fruibili in qualsiasi momento.
Sarà possibile inviare commenti e domande già da adesso e durante la diretta scrivendo su whatsappal numero 331 2834281
Progetto realizzato a valere sul bando “Siete Presente. Con i giovani per ripartire” promosso dal Cesvot e finanziato da Regione Toscana – Giovanisì in accordo con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il contributo della Fondazione Livorno.
LE DONAZIONI DEL 2026
SANGUE INTERO
18 DONAZIONI
OBIETTIVO 5300
PLASMA
8 DONAZIONI
OBIETTIVO 3200
MULTICOMPONENT
3 DONAZIONI
OBIETTIVO 400
Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 23-01-2026