The Joyful Ensemble & Best friends“….per Livorno!”

Informazioni sulla tua partecipazione:

 

“The Joyful Ensemble & Best Friends”  è un evento organizzato dall’Associazione Corale Joyful in collaborazione con la Fondazione del Teatro Goldoni di Livorno

L’evento si svolgerà all’interno del Teatro Goldoni di Livorno Sabato 21 Ottobre 2017, con inizio alle ore 20,30 e terminerà alle ore 23,30 circa.

L’evento consiste nella costituzione estemporanea di un coro di grandissime proporzioni che andrà a riempire la platea ed i palchi del teatro.

Tutti i partecipanti saranno fatti sedere nei posti indicati e subito dopo inizieremo a dare le necessarie istruzioni.

Poi inizieremo a cantare. La prima volta le canzoni saranno interpretate solo dal coro dei Joyful, opportunamente distribuito in teatro, che costituirà, quindi, una sorta di guida, mentre gli altri ascolteranno. Successivamente ogni partecipante proverà ad inserirsi nel coro che, quindi, sarà ogni volta sempre più numeroso e sicuro, fino a che, dopo qualche prova, saremo sicuramente in grado di affrontare i brani “Happy Christmas (War is over)” e “I’ll Be There”, come un unico grande coro.

Tutta la serata sarà ripresa da 3 telecamere ed una regia, con l’obbiettivo finale di realizzare un video di uno dei due brani ,che sarà successivamente divulgato in rete attraverso i social network ed i canali musicali.

I brani  faranno anche parte di un DVD di solidarietà, che conterrà anche altri contributi video/musicali e che verrà posto in vendita, con il ricavato a favore della popolazione alluvionata di Livorno, con uscita nel mese di Dicembre 2017.

E’ prevista la presenza, (anche se non sicura) di emittenti tv e di testate giornalistiche. La partecipazione è totalmente gratuita, nel senso che ai partecipanti non verrà richiesto alcun contributo in denaro, a nessun titolo.

Non è richiesta la conoscenza della musica né alcuna preparazione particolare.

L’unica richiesta è quella di partecipare con gioia e con la voglia di divertirsi in un evento unico nel suo genere.

Per partecipare occorre compilare il modulo di iscrizione  in ogni sua parte, (è possibile scaricarlo dalla pagina ufficiale Facebook dei Joyful), firmarlo ed inviarlo a: info@joyfulgospel.it, oppure ritirarlo e/o consegnarlo personalmente all’Associazione Corale Joyful, attraverso le modalità di seguito indicate (oppure contenute nello stampato denominato “consegna” (liberamente scaricabile dalla pagine Fb dei Joyful).

 

 

PER CONSEGNA/RITIRO MODULI E/O “VOUCHER” PRESENTARSI AL  TEATRO FILICCHI – PIAZZA G.M. LAVAGNA 15 (Zona Ospedale)

MARTEDI 3 OTTOBRE –  GIOVEDI 5 OTTOBRE

MARTEDI 10 OTTOBREGIOVEDI 12 OTTOBRE  – MARTEDI 17 OTTOBRE

Sempre dalle 17,45 alle 18,45

 

 

ATTENZIONE:rispetto allo scorso anno c’è una modifica. Alla presentazione del modulo compilato e firmato verrà consegnato ad ogni partecipante il nostro “voucher invito nominativo” che, però non consentirà l’ingresso in teatro. Per poter accedere al Goldoni è necessario convertire questo invito con un biglietto gratuito, presentandolo al botteghino del Teatro Goldoni esclusivamente nei seguenti giorni ed orari:


PER CONVERTIRE IL “VOUCHER” IN BIGLIETTO PRESENTARSI AL  BOTTEGHINO DEL
TEATRO GOLDONI

Martedi 10 Ottobre – Mercoledi 11 Ottobre – Martedi 17 Ottobre  Mercoledi 18 Ottobre – Giovedi 19 Ottobre

sempre dalle ore 17 alle 20

  • Per motivi di sicurezza non sarà consentito l’ingresso al Teatro Goldoni a chi non è munito del biglietto omaggio da ritirare al botteghino del Goldoni presentando il nostro “voucher”

 

LE DONAZIONI DEL 2024

  • SANGUE INTERO

    702 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5300

  • PLASMA

    315 DONAZIONI

    OBIETTIVO 3200

  • MULTICOMPONENT

    44 DONAZIONI

    OBIETTIVO 330

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 19-04-2024