Ciak si Dona 2020

Si è conclusa la settima edizione di Ciak si Dona un cortometraggio per Avis.
Il primo posto sul podio quest’anno è stato conquistato dal Liceo Niccolini Palli con il video “Dono”, sul secondo e terzo gradino l’Istituto ITI con: al secondo posto il video “Per Natale dona anche il sangue” e al terzo “Un ricordo”
Un grazie a tutti i ragazzi e docenti che hanno partecipato alla manifestazione , alle associazioni presenti con i loro rappresentati e testimonianze, AIDO,AGBALT,ADMO e i VIP clown di corsia che ci hanno fatto veramente tantodivertire!
Un ringraziamento particolare ai ragazzi dell’ indirizzo liceo musicale coreutico che con le loro esibizioni ci hanno trasmesso delle bellissime emozioni.
Nella sezione media https://www.avislivorno.it/news-media/video/  potrete visionare i 3 video vincitori!

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 18-04-2024