ALLATTANDO PASSEGGIANDO 2016

Domenica 02/10/2016, intorno alle ore 10,( CONDIZIONI METEO PERMETTENDO)  si svolgerà la terza edizione di “ALLATTANDO PASSEGGIANDO” , passeggiata collettiva, organizzata dalle ostetriche della Azienda USL NORD OVEST ex ASL 6 LIVORNO, sul lungomare labronico. Come lo scorso anno la partenza sarà sul viale Italia, dalla statua del “Marinaio”, dove termina il muro di cinta dell’Accademia navale di livorno, per concludersi al Gazebo della Terrazza Mascagni. Alla partenza le ostetriche distribuiranno a tutti i bambini, palloncini e coccarde per le mamme.Il gruppo sarà accompagnato dai volontari  dell’SVS “EMERGENCY BIKE”.Al termine sarà offerto un piccolo ristoro e tanta animazione per grandi e piccini, all’interno del gazebo mobile, gentilmente messo a disposizione dalla associazione AVIS Livorno.
Il percorso prevede circa 1500mt di camminata, ed il tempo di percorrenza sarà circa 30 minuti. All’arrivo in Terrazza ci aspetteranno i volontari Clown di Corsia “Libecciati” ONLUS.

DOWNLOAD

LE DONAZIONI DEL 2024

  • SANGUE INTERO

    702 DONAZIONI

    OBIETTIVO 5300

  • PLASMA

    315 DONAZIONI

    OBIETTIVO 3200

  • MULTICOMPONENT

    44 DONAZIONI

    OBIETTIVO 330

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 18-04-2024